Chemolli Fire e autorevoli partner presentano l'evento:

Caro Amico,

Ho raccolto i maggiori esperti di settore per darti il quadro completo su ciò che sta accadendo nel nostro mondo, per poter delineare insieme gli scenari futuri.

Il 4 marzo 2022, dalle 09:00 alle 17:30, ti aspetto per la seconda edizione di "Forum Tagliafuoco", l'evento biennale delle chiusure tecniche, nella splendida cornice di Villa Fenaroli a Brescia.

Stiamo attraversando un periodo frenetico e quello che è accaduto negli ultimi mesi ci ha insegnato che bisogna essere veloci per fare la differenza.

Durante la giornata che trascorreremo insieme non mancheranno spunti e azioni concrete per delineare le opportunità per i produttori di porte e finestre.

Sono riuscito infatti a coinvolgere Piergiacomo Cancelliere (Primo Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco presso Ministero dell’Interno – Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco – nominato Comandante VVFF a Rimini), Paolo Rigone (Direttore Tecnico di UNICMI, coordinatore UNI e membro dei gruppi di normazione al CEN) e Matteo Negretti, vicepresidente di MAIA, che saranno solo alcuni degli autorevoli ospiti.

Sarà una giornata memorabile, come tra l’altro già successo nella precedente edizione del 2019.

L’unica cosa che ti invito a fare è visitare il sito web dedicato all’evento e “bloccare” subito il tuo posto.

Infatti, acquistando entro il 23 gennaio avrai la possibilità di partecipare a Forum Tagliafuoco 2022 con più del 30% di sconto.

Ti aspetto!

L'evento biennale delle chiusure resistenti al fuoco

Informazioni di prima mano, direttamente da chi ha contribuito ad introdurre i nuovi standard di prodotto e tutti i giorni opera con le tematiche più attuali e complesse.

Iscriviti Ora

Cosa prevede forum tagliafuoco® 2022

Speeches, approfondimenti, dibattiti. Anche uno speciale evento: il FIRE DOOR AWARD, dove prodotti o servizi innovativi potranno ricevere uno speciale riconoscimento assegnato dalla giuria nominata da Nuova Finestra.

Avvicinati a un mondo che presto colliderà con il tuo! Sempre più spesso è richiesta la caratteristica della resistenza al fuoco, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca. Così da essere pronto quando sarà il momento… cioè ora!

Ma dove sei stato negli ultimi anni? Sei tra i pochi che non hanno nel proprio portafoglio di soluzioni questi importanti presidi di sicurezza. Comincia da Forum Tagliafuoco® 2022 ad abituarti alla materia ed entrando in contatto con le persone giuste!

Confronta la tua realtà con le pratiche più avanzate, visionando come i migliori abbiano risolto le problematiche più spinose e diventando i punti di riferimento di un settore complesso.

Il tuo ruolo è molto importante per i produttori di porte resistenti al fuoco, che sono anche i tuoi clienti. Alcuni dei tuoi colleghi hanno saputo investire risorse utili che ora diventano leva per le vendite.

Il mondo sta cambiando velocemente, restare aggiornati è l’unico modo per non restare indietro! Forum Tagliafuoco® 2022 è il luogo dove capire meglio la tematica delle chiusure resistenti al fuoco.

Molte sono state le innovazioni nella prevenzione incendi negli ultimi anni, in particolare nella progettazione. Forum Tagliafuoco® 2022 è il luogo dove meglio percepire l’importanza delle chiusure resistenti al fuoco e le loro interazioni nei tuoi progetti.

Con il patrocinio e il supporto di

Chemolli Fire e autorevoli partner presentano la 2ª edizione italiana dell’evento biennale: Forum Tagliafuoco® 2022.

Nel 2019 un grande successo!
nel 2022 in più avremo

Un punto di vista più ampio e non univoco: più Laboratori di Prova, più Enti Notificati, più Associazioni, potranno dare la chiara visione del settore.

Una maggiore copertura stampa: grazie alla partecipazione diretta di Nuova Finestra. Una cornice d'elite: Villa Fenaroli a Brescia e una migliore organizzazione: repetita iuvant

ACCOGLIENZA AL TOP

- Welcome breakfast all'arrivo
- Coffee break ore 11:00
- Pranzo servito
- A fine evento.. aperitivo a buffet al piano nobile!